rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Lorenteggio / Via Angelo Inganni

Mandava un bacio alle sue vittime dopo la rapina: preso il 'gentil ladro'

Al momento dell'arresto, si è giustificato dicendo di essere rimasto disoccupato nel 2012, dopo anni passati a fare il saldatore. Per cui rubava per necessità. L'uomo non ha precedenti

Al termine dell'operazione "rapina al bacio" è stato arrestato un uomo di 50 anni. Si tratta di un italiano che si dedicava a rapinare farmacie e negozi in zona Inganni. La caratteristica dei suoi colpi era proprio quella del bacio che mandava alle sue vittime prima di scappare.

Manda baci alle vittime dopo rapina: arrestato

R. G., questo il nome del presunto bandito, agiva sempre armato di una pistola giocattolo, a cui aveva colorato di nero il tappo rosso. L'ultimo colpo in piazzale Frattini. Gli agenti sulle moto della polizia di Stato lo hanno bloccato per il suo fare sospetto: il bottino era di 220 euro. Secondo la ricostruzione degli investigatori, la prima rapina dell'uomo risalirebbe al 13 maggio 2014, ma sarebbe il responsabile di almeno quattro colpi. Tutti con bottini modesti (GUARDA IL VIDEO). 

Al momento dell'arresto, si è giustificato dicendo di essere rimasto disoccupato nel 2012, dopo anni passati a fare il saldatore. Per cui rubava per necessità. L'uomo non ha precedenti e vive con la madre anziana.

In piazzale Frattini l'uomo era stato bloccato perché appena fuori dalla farmacia, si era tolto la giacca usata per il colpo, nonostante il freddo. Gli agenti insospettiti lo hanno fermato. Addosso aveva 195 euro delle 220 rubate e l'arma finta.

video rapina farmacia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandava un bacio alle sue vittime dopo la rapina: preso il 'gentil ladro'

MilanoToday è in caricamento