rotate-mobile
Cronaca Porta Venezia / Corso Buenos Aires

Rapinò autista Uber: nel garage del tassista una bici del bike sharing

L'uomo è accusato, insieme a un collega, di avere picchiato e rapinato un autista Uber a settembre 2014

Il tassista che aveva picchiato e rapinato un autista Uber (insieme a un collega) aveva nel garage una bicicletta del Bike-Mi, il bike sharing di Milano. E' la scoperta della polizia locale, che ha compiuto indagini lunghe cinque mesi. L'aggressione è avvenuta nella notte tra il 13 e il 14 settembre 2014 ai danni di un 39enne che era fermo in corso Buenos Aires con una Bmw Serie 1, come riferisce il Corriere. I due tassisti hanno verificato che fosse effettivamente associato ad Uber e poi lo hanno picchiato e derubato del cellulare.

Gli investigatori della polizia locale sono risaliti dapprima a P.D., 32enne tassista che forse verrà rinviato a giudizio per rapina e lesioni: la richiesta è già partita dal pubblico ministero. E poi hanno individuato L.D., il collega 26enne, accusato dei medesimi reati.

Perquisendo poi le abitazioni dei due aggressori, nel garage del 32enne la polizia locale ha scoperto una bicicletta del Bike-Mi. Di conseguenza l'uomo è stato indagato anche per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinò autista Uber: nel garage del tassista una bici del bike sharing

MilanoToday è in caricamento