rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale / Piazza Duca d'Aosta

Milan, ritrovato il campione Victor Benitez: era in stazione centrale in stato confusionale

L'uomo, campione d'Europa con il Milan a Wembley, era scomparso nel nulla da lunedì. I familiari lo hanno ritrovato in stazione Centrale. Anche il Milan aveva diffuso un appello

Paura finita. E un grande sospiro di sollievo. 

Victor Benitez, l’ex stella del Milan scomparso da lunedì sera dalla casa in cui vive con la famiglia in zona Loreto, è stato ritrovato e sta bene. Il calciatore peruviano, campione d’Europa con i rossoneri a Wembley nel 1963, è stato trovato mercoledì sera dai familiari in stazione centrale: era in stato confusionale e si era riparato lì per sfuggire al temporale. 

Decisiva per il ritrovamento è stata la segnalazione del portiere dell’hotel Bristol, che ha contattato i familiari di Benitez dicendo di essere sicuro di aver visto l’ex calciatore. Così, i parenti dell’ex Diavolo si sono recati in zona e dopo pochi minuti hanno potuto finalmente riabbracciare il loro caro. 

Anche il Milan, nella giornata di mercoledì, aveva diffuso un appello rivolto a “Milano, ai Milanisti e a tutti gli Sportivi” per “riportare a casa Benitez”. Nel messaggio della società di via Aldo Rossi era indicato l’indirizzo mail del nipote di Benitez al quale indirizzare avvistamenti. Proprio lì è arrivata la prima traccia che ha permesso di ritrovare il campione d’Europa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, ritrovato il campione Victor Benitez: era in stazione centrale in stato confusionale

MilanoToday è in caricamento