rotate-mobile
Cronaca

Simba La Rue arrestato "in diretta": "Mi stanno portando via"

Il trapper, che era ai domiciliari, è stato portato in carcere. Un mese fa aveva violato l'obbligo di dimora andando in un kartodromo, schiantandosi con una vetture e fuggendo

Simba La Rue in manette. Il trapper 21enne, al secolo Mohamed Lamine Saida, è stato fermato giovedì sera dai carabinieri nella sua casa di Merone ed è stato portato nel carcere Bassone di Como. Il cantante si trovava ai domiciliari dove era finito dopo aver violato le misure di sorveglianza speciale. Adesso la misura dei domiciliari è stata aggravata con la detenzione in carcere. 

Un mese fa, infatti, mentre era sottoposto all'obbligo di dimora è andato kartodromo di Rozzano con degli amici. Qui, alla guida, ha perso il controllo andandosi a schiantare contro un palo per poi scappare. 

Simba, amico dell'altro trapper Baby Gang, è stato condannato a oltre sei anni di cella con rito abbreviato per la sparatoria di Corso Como, che aveva coinvolto proprio l'altro artista meneghino. 

La decisione di rimandare Simba ai domiciliari era stata presa nel giorno di Pasqua, ma la notizia era emersa quando gli organizzatori del Tunnel live tour avevano fatto sapere che tutte le date erano state annullate per motivi "indipendenti dalle loro volontà e da quella dell'artista". 

Giovedì sera le fasi dell'arresto sono state riprese dallo stesso Simba - che ha postato su Instagram una story - e dai suoi fratelli. "Mi stanno portando via. A presto fam", il messaggio del 21enne. 

La story pubblicata da Simba La Rue

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simba La Rue arrestato "in diretta": "Mi stanno portando via"

MilanoToday è in caricamento