rotate-mobile
Cronaca Rogoredo / Via Rogoredo

Mette una siringa nella maniglia della volante di polizia: preso

Si tratta di un giovane peruviano

E' stato rintracciato dai poliziotti della polfer di Milano nelle scorse ore il giovane ripreso dalle telecamere della stazione di Rogoredo sospettato di aver messo un ago sulla maniglia dell'auto della polizia.

L'auto era parcheggiata fuori dagli uffici e le telecamere di sorveglianza avevano ripreso un uomo che si aggirava intorno alla macchina, per fermarsi qualche istante vicino alla portiera del guidatore e poi allontanarsi.

L'uomo è stato trovato in possesso di uno zaino contenente diversi aghi per siringa e una tenaglia. Si tratta di un giovane di nazionalità peruviana. 

Del caso ne ha parlato anche il ministro dell'Interno Matteo Salvini. "Oggi la Polizia Ferroviaria ha rintracciato un giovane peruviano, ripreso dalle telecamere della stazione di Rogoredo a Milano, sospettato di aver messo un ago da siringa sulla maniglia di un'auto della polizia. Nello zaino dell'uomo c'erano delle siringhe e una tenaglia. Complimenti alle Forze dell'Ordine che hanno rintracciato velocemente il presunto responsabile! Quando si individuerà con certezza il delinquente, vediamo se troverà un giudice buono e comprensivo", ha scritto Salvini. 

Tenaglie-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette una siringa nella maniglia della volante di polizia: preso

MilanoToday è in caricamento