rotate-mobile
Il fatto / Affori / Via Trevi

Cadavere trovato in un parco a Milano

Il corpo senza vita di un uomo di circa 40 anni è stato rinvenuto in via Trevi

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto in un parco in via Trevi a Milano. L'uomo senza vita è stato trovato poco prima delle 16 di giovedì, non lontano da un asilo nido comunale.

A chiamare i soccorsi sono stati i passanti. In via Trevi, non lontano dal vialone Enrico Fermi in zona Dergano, sono arrivate due squadre dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), con ambulanza e automedica. Dottori e personale sanitario non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo, sulla quarantina. 

Nell'area verde sono arrivate anche le sirene della polizia di Stato. Secondo quanto riferito dalla questura di via Fatebefratelli, tutto lascerebbe pensare al fatto che si sia trattato di un gesto estremo. I rilievi sono andati avanti sotto la pioggia.

Dove chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 324 011 7252, (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere trovato in un parco a Milano

MilanoToday è in caricamento