rotate-mobile
Cronaca Trezzo sull'Adda

Lascia un biglietto al marito e si suicida per Capodanno: il dramma a Trezzo sull'Adda

La vittima è stata notata dirigersi verso il fiume Adda: ore dopo è stato recuperato il cadavere

Ha lasciato un biglietto al compagno, annunciando di volersi togliere la vita, e poi è uscita di casa. Senza più farvi ritorno. E il suo corpo domenica primo gennaio è stato rinvenuto a Vaprio, lungo il fiume Adda.

Il dramma è avvenuto a Trezzo sull'Adda, quando la sera di sabato 31 dicembre una donna di sessantasette anni è uscita di casa e per ore il convivente e i familiari hanno tentato di mettersi in contatto con lei nella speranza di ritrovarla.

La mattina successiva l'uomo ha deciso di denunciare la scomparsa della donna presso la locale stazione dei carabinieri e sono state attivate tutte le procedure previste dal caso secondo quanto stabilito dal protocollo per le ricerce delle persone scomparse condiviso con la prefettura.

A Trezzo sull'Adda e nei dintorni i vigili del fuoco e i carabinieri si sono subito mobilitati e hanno avviato le ricerche: la donna, che soffriva di forti disturbi mentali, è stata notata da alcune telecamere dirigersi verso il fiume Adda. Solo intorno alle 18 di lunedì il suo corpo senza vita è stato rinvenuto a Vaprio d'Adda, dove il cadavere era stato trascinato dalle acque del fiume.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia un biglietto al marito e si suicida per Capodanno: il dramma a Trezzo sull'Adda

MilanoToday è in caricamento