Non trova lavoro, ragazza tenta il suicidio gettandosi dalla finestra

Una ragazza di 24 anni, in crisi con il suo fidanzato per le difficoltà economiche della coppia, ha tentato di suicidarsi la notte tra giovedì e venerdì, a Milano in via Asiago

Soccorsa dal 118

Una ragazza di 24 anni, in crisi con il suo fidanzato per le difficoltà economiche della coppia, ha tentato di suicidarsi la notte tra giovedì e venerdì, a Milano, ma alla fine è stata salvata da un poliziotto.

La giovane, intorno all'una, durante una lite con il fidanzato di 23, improvvisamente ha aperto la finestra dell' appartamento al terzo piano in cui i due vivono, in via Asiago, e si è gettata nel vuoto. Fortunosamente, però, è caduta, poco più sotto, sul tetto di un palazzo a fianco, procurandosi solo lievi ferite al volto.

Il fidanzato ha chiamato il 118 e quando è arrivata sul posto una volante di zona, il capo equipaggio, un assistente capo di 40 anni in servizio al commissariato Lambrate e segretario provinciale del Siap, vista la situazione con la ragazza che su un cornicione, in stato confusionale, minacciava di gettarsi anche da lì, ha prima instaurato un lungo dialogo con lei facendola calmare. Poi si è fatto imbragare dai vigili del fuoco e, superando la distanza nel vuoto che li separava, è riuscito a raggiungerla e a soccorrerla.

Trasportata al Policlinico, ha spiegato che la sua relazione viveva momenti difficili per difficoltà economiche dovute al fatto che lei non trovava da tempo lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Shirley, la baby sitter morta nello schianto tra un pullman Atm e un camion Amsa a Milano

  • Milano, Carrefour compra 28 supermercati Auchan da Conad: "Nessun esubero"

  • Milano, rapinato il ristoratore dei vip: "Pistola contro per rubarmi soldi contanti e orologio"

  • Notte di incidenti a Milano: schianto tra auto in via Primaticcio, 5 ragazzi feriti e un uomo in coma

  • Uomo sui binari travolto e ucciso dalla metro rossa: aveva 24 anni

  • Incidente tra filobus Atm e camion Amsa: indagati per omicidio stradale i conducenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento