rotate-mobile
Cronaca

Tragedia in centro a Milano: precipita nel vuoto e muore

È successo in via Tadino (Porta Venezia) nella notte tra mercoledì e giovedì 18 maggio, indaga la polizia

Un uomo di 30 anni è morto dopo essere precipitato nel vuoto da un palazzo al civico 5 di via Tadino a Milano (zona Porta Venezia) nella notte tra mercoledì e giovedì 18 maggio.

Tutto è accaduto poco prima delle 4, come appreso da MilanoToday. Ogni tentativo di soccorso è stato inutile: i sanitari del 112, arrivati sul posto con un'ambulanza e un'automedica, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 30enne.

I contorni di quanto accaduto non sono ancora chiari e sul caso sta indagando la polizia. Sembra che l'uomo fosse in casa insieme a un'altra persona che quando ha chiamato i soccorsi era in condizioni psicofisiche alterate. Sul caso sono in corso accertamenti da parte dei poliziotti della squadra mobile, non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 324 011 7252 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in centro a Milano: precipita nel vuoto e muore

MilanoToday è in caricamento