Palpeggia e cerca di violentare 70enne: arrestato giovane

E' accaduto a Novate Milanese. L'uomo, nigeriano, sposato, nullafacente e senza casa, ha iniziato a importunare una pensionata 70enne, cominciando a palpeggiarla. Arrestato dai carabinieri

Lo straniero è stato portato in carcere

Storia di ordinario orrore a Novate Milanese. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato O.O.E., 28enne nigeriano, coniugato, nullafacente, senza fissa dimora, responsabile di violenza sessuale.

L'uomo, in pieno giorno, nella via Monte Grappa di Novate, avrebbe prima pesantemente importunato e quindi ripetutamente palpeggiato una 69enne pensionata del luogo. 

La donna, che con le sue urla metteva in fuga l’aggressore, chiamava immediatamente i militari, i quali lo rintracciavano poco dopo nei pressi della stazione ferroviaria. Inevitabili le manette e la traduzione nel carcere di San Vittore.

Non è finita qui. I militari della medesima compagnia, a Bollate, hanno tratto in arresto F.L.A., 21enne egiziano, da tempo residente in quel Comune ove svolge il lavoro di cuoco in un ristorante del centro. Invaghitosi di una 23enne romena, cameriera nel medesimo ristorante, non accettando il rifiuto della donna, negli ultimi mesi aveva iniziato a perseguitarla con sms, telefonate continue, minacce, pedinamenti ed appostamenti sotto casa.

Comportamenti che avevano costretto la vittima a vivere in un perenne stato d’ansia ed a cambiare le proprie abitudini di vita. Oramai esasperata dagli ennesimi messaggi minatori, la donna si decideva finalmente a rivolgersi ai militari bollatesi, i quali, effettuata una prima attività di riscontro, arrestavano l’egiziano per stalking, traducendolo a San Vittore.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il figlio torna tardi a casa: papà scende, prende a schiaffi gli amici 17enni e ne accoltella uno

  • Morto Manuel Frattini a Milano: infarto durante una serata di beneficenza

  • Milano, Deejay Ten domenica 13 ottobre: vie chiuse e mezzi Atm deviati, il piano viabilità

  • A Milano inaugura TigellaBella: all you can eat di tigelle e gnocco fritto con salumi e formaggi

  • Sciopero generale a Milano, rischio caos per i mezzi: stop di 24 ore a metro, bus Atm e treni

  • Il colpo da un milione di euro a Milano e la fuga con la Fiat Uno: presa la "banda del buco"

Torna su
MilanoToday è in caricamento