rotate-mobile
Cronaca

Palpeggia e cerca di violentare 70enne: arrestato giovane

E' accaduto a Novate Milanese. L'uomo, nigeriano, sposato, nullafacente e senza casa, ha iniziato a importunare una pensionata 70enne, cominciando a palpeggiarla. Arrestato dai carabinieri

Storia di ordinario orrore a Novate Milanese. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato O.O.E., 28enne nigeriano, coniugato, nullafacente, senza fissa dimora, responsabile di violenza sessuale.

L'uomo, in pieno giorno, nella via Monte Grappa di Novate, avrebbe prima pesantemente importunato e quindi ripetutamente palpeggiato una 69enne pensionata del luogo. 

La donna, che con le sue urla metteva in fuga l’aggressore, chiamava immediatamente i militari, i quali lo rintracciavano poco dopo nei pressi della stazione ferroviaria. Inevitabili le manette e la traduzione nel carcere di San Vittore.

Non è finita qui. I militari della medesima compagnia, a Bollate, hanno tratto in arresto F.L.A., 21enne egiziano, da tempo residente in quel Comune ove svolge il lavoro di cuoco in un ristorante del centro. Invaghitosi di una 23enne romena, cameriera nel medesimo ristorante, non accettando il rifiuto della donna, negli ultimi mesi aveva iniziato a perseguitarla con sms, telefonate continue, minacce, pedinamenti ed appostamenti sotto casa.

Comportamenti che avevano costretto la vittima a vivere in un perenne stato d’ansia ed a cambiare le proprie abitudini di vita. Oramai esasperata dagli ennesimi messaggi minatori, la donna si decideva finalmente a rivolgersi ai militari bollatesi, i quali, effettuata una prima attività di riscontro, arrestavano l’egiziano per stalking, traducendolo a San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia e cerca di violentare 70enne: arrestato giovane

MilanoToday è in caricamento