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Locauto rent a car premia il cliente numero 100mila

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

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Milano, 16 Ottobre 2012 - Il 2012 è un anno da ricordare per Locauto, che festeggia insieme ai sui clienti l'ennesimo traguardo raggiunto. Locauto Rent a Car, divisione specializzata nel noleggio a breve termine del gruppo Locauto, ha infatti accolto e premiato ieri a Roma il suo cliente numero 100.000 del 2012.

È di Roma il cliente che ha fatto scattare nel sistema la fatidica sesta cifra: il signor Luca Maccarrone, che ha prenotato l'auto direttamente sul sito internet www.locautorent.com e si è recato per il ritiro all'ufficio Locauto dell'aeroporto di Roma Fiumicino. Per premiarlo la società italiana di rent a car ha offerto al signor Maccarrone un voucher omaggio valido per un noleggio di 3 giorni, che gli è stato consegnato dalla responsabile dell'agenzia di Roma, Elisabetta Piastra.

Il raggiungimento di questo traguardo testimonia la crescita del gruppo, che cresce sia nei numeri che nella brand awareness: sono infatti sempre di più i clienti che - come il signor Maccarrone - scelgono di prenotare direttamente attraverso i canali diretti offerti da Locauto (oltre al già citato sito internet, il centro prenotazioni al numero verde 800 833 328 e negli uffici di tutta Italia). Ciò permette a Locauto di garantire una maggiore trasparenza e una relazione più diretta con la propria clientela, che si traduce in un servizio migliore e più soddisfacente. Proprio per favorire ulteriormente questa crescita, Locauto sta per lanciare una nuova piattaforma web, che aiuterà a rendere l'esperienza di noleggio ancora più semplice, trasparente e veloce. I clienti avranno a disposizione in qualsiasi momento tutte le informazioni di cui hanno bisogno per prenotare o gestire il proprio noleggio.

Oltre alla crescita della clientela diretta, Locauto osserva anche una crescita nel numero di clienti italiani, rispetto ai flussi turistici della clientela internazionale che - grazie agli accordi di Locauto con alcuni dei più importanti tour operator - avevano caratterizzato la crescita dei primi anni di attività del gruppo nel mercato del rent a car. I clienti italiani, oltre alle tariffe competitive, riconoscono infatti a Locauto una grande attenzione nella cura della propria flotta, costituita da auto con un età e un chilometraggio tra i più bassi sul mercato, e soprattutto un servizio clienti "umano" e davvero vicino a loro.

La sfida di Locauto è offrire un servizio innovativo, completo e affidabile quanto quello delle multinazionali dell'autonoleggio, mantenendo però la vicinanza e il rapporto col cliente che solo un operatore locale può garantire.

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