rotate-mobile
Economia Bresso / Via Gian Carlo Clerici

A Bresso ha aperto un supermercato dove i clienti non potranno entrare

Si tratta di un grande magazzino dedicato esclusivamente alle spese online del gruppo Il Gigante

Un "supermercato" off limits per i clienti ma dedicato esclusivamente alle spese online. È il "Dark store" de Il Gigante che ha aperto a Bresso, hinterland Nord di Milano, nella giornata di giovedì 9 dicembre.

Si tratta di un magazzino dedicato alla preparazione della spese  in cui lavoreranno 40 operatori. L'hub, realizzato in via Clerici, occupa uno spazio di oltre 4mila metri quadrati e garantisce la preparazione e la distribuzione delle spese effettuate sul sito della società nelle due modalità messe a disposizione: la consegna a domicilio o il ritiro presso il punto vendita abilitato.

L'hub è strutturato per preparare oltre mille spese al giorno. Attualmente, spiegano dalla società, serve al momento 13 punti di ritiro - che raddoppieranno nel corso del 2022 - e circa 150 località della provincia di Milano, Monza, Como, Lecco e Lodi.

"Nei reparti di prodotti freschi, le preparazioni, i tagli e il confezionamento – spiega Giorgio Panizza, amministratore delegato del gruppo ‘Il Gigante’ - sono affidati a personale altamente qualificato e specializzato, selezionato tra i collaboratori con più alto e lungo percorso lavorativo presso i supermercati della catena. Infatti, come espresso dal payoff del servizio ‘qualità senza tempo’, ‘Il Gigante’ vuole contraddistinguersi per qualità e controllo, garantendo ai clienti la stessa sicurezza di fare la spesa autonomamente offrendo loro la possibilità di impiegare il proprio tempo in altre attività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bresso ha aperto un supermercato dove i clienti non potranno entrare

MilanoToday è in caricamento