rotate-mobile
Economia Barona / Viale Famagosta

Sconto del 50% dal dentista per le famiglie milanesi in difficoltà

E' questa l'iniziativa 'Club della prevenzione Mentadent', presentata a Palazzo Marino il 25 marzo. Il progetto è realizzato da Mentadent e prevede il coinvolgimento dei Comuni di Milano e Roma

In collaborazione con Mentadent, 10mila nuclei famigliari milanesi in difficoltà avranno accesso al dentista con il 50% di sconto. E' questa l'iniziativa ‘Club della prevenzione Mentadent’, presentata a Palazzo Marino il 25 marzo.

Il progetto è realizzato da Mentadent e prevede il coinvolgimento dei Comuni di Milano e Roma. L’obiettivo è raggiungere le famiglie in stato di bisogno, fornendo loro una tessera che dà diritto a una riduzione sul costo della prestazione.

Lo sconto potrà arrivare fino al 50% sul costo del trattamento in comparazione con il costo medio rilevato da AltroConsumo. Sia a Milano sia a Roma saranno distribuite 10mila tessere tra le famiglie e i singoli appositamente individuati dai servizi sociali.

Nell'ambito dell'iniziativa “Club della prevenzione”, Mentadent offrirà cure odontoiatriche gratuite ai minori dell’Istituto penale minorile “Casal del Marmo” di Roma e ai ragazzi detenuti nell’Istituto penale minorile Beccaria e nelle comunità di accoglienza in misura penale di Milano. Saranno 50 a Roma e 50 a Milano i ragazzi che potranno recarsi presso uno degli studi dentistici aderenti all’iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconto del 50% dal dentista per le famiglie milanesi in difficoltà

MilanoToday è in caricamento