rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Eventi Zara

“2013…a season of podiums”: la Motogp 2013 raccontata dagli scatti di Gaetano Piazzolla

Le più belle immagini della MotoGP 2013 scattate da Gaetano Piazzolla, presentate nell'originale atmosfera di Officine Mermaid Cafè. Un appuntamento da non mancare per tutti gli appassionati di arte fotografica e del mondo delle due ruote, nel cuore del vivace ed energico Motoquartiere. Inaugurazione giovedì 6 marzo, ore 18:30 con aperitivo. La mostra avrà luogo fino al 16 marzo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

In attesa della nuova esaltante stagione motociclistica 2014, giovedì 6 marzo sarà inaugurata la mostra fotografica di Gaetano Piazzolla, dedicata alle più significative immagini della MotoGP 2013. L'esposizione continuerà anche nei giorni seguenti, fino al 16 marzo.

Un pit stop, questo, assolutamente "obbligatorio" per tutti gli appassionati di moto e fotografia, che avranno anche la possibilità di acquistare il libro "2013…a season of podiums", raccolta completa delle foto di Gaetano Piazzolla relative all'adrenalinico mondo della MotoGP.

L'evento avrà inizio alle 18:30 nell'originale location di Officine Mermaid Cafè, nel cuore del Motoquartiere di Milano, punto di riferimento per tutti i bikers e gli amanti del mondo delle due ruote.

Un'occasione, questa, per poter ammirare l'arte della fotografia e l'energia della MotoGP, assaporando un gustoso aperitivo nella particolare atmosfera moderna e vintage targata Officine Mermaid Cafè, luogo di ritrovo non solo per gli appassionati di moto, ma anche per tutti coloro che sono alla ricerca di una rilassante e vivace location caratterizzata da accattivanti proposte enogastronomiche.

Per info e prenotazioni:

Officine Mermaid Cafè

Via Arese 20 ( angolo Via Thaon di Revel ) - 20159 Milano

Tel. 02 / 8969 1671

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“2013…a season of podiums”: la Motogp 2013 raccontata dagli scatti di Gaetano Piazzolla

MilanoToday è in caricamento