lunedì, 24 novembre 3℃

←Tutti gli eventi

Milano, "BEE Woman Issue", new fashion talents

Redazione 16 settembre 2012

Presso Appartamento Lago Dal 18/09/2012 Al 19/09/2012

BEE - WOMAN ISSUE è l’esposizione che raduna le nuove proposte dei brand emergenti della moda, celebrando il prodotto “di nicchia”, esclusivo e ricercato, come espressione dell’innovazione creativa più autentica.
L’inziativa  è promossa dall’Associazione Eclettico Milanese e dal collettivo “New Anthology, e si  colloca  proprio all'apertura della settimana moda donna, vale a dire martedì 18 e mercoledì 19 settembre.
Gli abiti e gli accessori saranno presentati nell'originale location "Appartamento Lago", in un percorso espositivo volto a svelare lo stile e la manifattura dei nuovi brand italiani, in cui il fil rouge sarà il connubio tra innovazione ed eleganza.
Come in un atelier dal sapore d'altri tempi, le  collezioni incontreranno il pubblico nell'atmosfera calda e ricercata dell'appartamento di via Brera 30.
In mostra saranno le creazioni di Alberto Carlo, Avaro Figlio, Canova,  Embawo, Rewatch, Simona Vanth, Triggiani, Tumiturbi

L'evento ospiterà inoltre "MILANO CLOSETS, teaser fo Fashion Week", il progetto fotografico di Pietro Baroni che mostra una Milano inedita, vista con gli occhi della quotidianità nascosta e intrigante della gente comune, davanti al proprio armadio aperto.

Durante il cocktail inaugurale del 18 settembre e la mostra del 19, i visitatori potranno degustare Rum Zacapa ed etichette della Casa Vinicola Berlucchi.

BEE – WOMAN ISSUE- New fashion talents
18-19 settembre Milano, Appartamento Lago, Via Brera, 30

Opening:  martedì 18 settembre, alle ore 18,30
Exibhit: mercoledì 19 settembre, dalle 10,30 alle 20,30

Commenti

    Tutte le location di Milano