rotate-mobile
publisher partner

Al nuovo Lifestyle Center di Merlata Bloom uno store di elettronica con prodotti e offerte imbattibili

Quando Dal 15/11/2023 Dalle 17.00
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web bruno.it

Un nuovo negozio che si candida come punto di riferimento dell’elettronica di consumo nel recentissimo centro dello shopping milanese per proporre alla clientela un’experience coinvolgente e gratificante all’interno di uno store dal layout sorprendente. Ecco la mission dell'esclusivo punto vendita che verrà inaugurato al pubblico mercoledì 15 novembre presso Merlata Bloom Milano, il Lifestyle Center di Milano in via Gottlieb Wilhelm Daimler, dalle ore 17.00.

Bruno-Euronics: nuova apertura al Merlata Bloom Milano

Bruno S.p.A., socio di Euronics, inaugura così a Milano il suo 37esimo negozio, il terzo in Lombardia. Un’apertura dalla grande rilevanza perché Euronics è l’unico retailer dell’elettronica di consumo presente nella nuova destinazione per lo shopping, il food, l’intrattenimento e gli eventi di città e provincia. Chi sceglie Bruno-Euronics può contare sulla competenza di 35 addetti, tra personale dell’indotto e nuovi assunti, formati da un articolato percorso formativo che conferma quanto la Bruno-Euronics punti alla cura della clientela. 

L’attenzione per i clienti, da sempre fiore all’occhiello della Bruno, beneficia dell’integrazione omnicanale per un’esperienza d’acquisto completa in tutte le fasi del customer journey. Strumenti digitali come sito e App si coniugano con il “pick and pay” che consente il ritiro in negozio degli acquisti online e il sistema di instant message via WhatsApp e telefonico. Nel punto vendita sarà disponibile un personal shopper per un’assistenza dedicata e un’”Area Servizi” per riparazioni e interventi veloci o per il set up di prodotto, mentre Digital Store consentirà ai clienti l’accesso a un catalogo virtuale pressoché illimitato.

Orientamento green e attenzione alla sostenibilità

In linea con il progetto del mall, il layout dello store - che si sviluppa su 1.400 mq circa - si distingue per il forte orientamento green, un’attenzione per la sostenibilità che si traduce anche nelle soluzioni individuate da Bruno Euronics per adottare un sistema d’illuminazione che adatta la luminosità sfruttando la luce esterna per contenere i consumi. Un grande spazio verrà inoltre dedicato ai pannelli fotovoltaici plug&play pronti all’uso, selezionati per soddisfare la crescente richiesta di prodotti ad alta efficienza.

Siamo orgogliosi di inaugurare il nuovo punto vendita di Milano, città meravigliosa dalla grande rilevanza economica” dichiara Claudia Andronico, Co-Amministratore Delegato della società Bruno Spa e Vice-Presidente di Euronics Italia. “L’opportunità di essere presenti all’interno del progetto di Merlata Bloom, che ha una vision fortemente all’avanguardia, rappresenta per noi l’occasione di intercettare i trend più cool per proporre alla clientela un’esperienza d’acquisto veramente innovativa”.

Vivacità culturale e intraprendenza economica sono le peculiarità di Milano e della Bruno S.p.A., che da sempre ha investito nel settore dell’elettronica di consumo, fortemente tecnologico, e nella ricerca e sviluppo di servizi altamente innovativi a vantaggio del cliente” commenta il Co-Amministratore Delegato di Bruno Spa, Diego Crisafulli. 

Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura con il fondamentale supporto del Gruppo Euronics, che ringraziamo”, concludono i due amministratori delegati. 

Offerte da non perdere

Ricordiamo inoltre che l’inaugurazione del nuovo store è supportata da una grande campagna promozionale sottocosto su tutte le categorie merceologiche. In negozio sarà possibile trovare anche offerte per il Black Friday. Scopri tutte le offerte.

A proposito di Inaugurazioni, potrebbe interessarti

A Milano apre uno spazio dedicato alla meditazione

  • dal 12 gennaio al 31 dicembre 2024
  • The Prism
  • Gratis

Potrebbe interessarti

MilanoToday è in caricamento