rotate-mobile
Eventi

I Lions di Milano "scendono in piazza" per la Riapertura dei Navigli

Sabato 19 gennaio 2013 a Milano, dalle ore 9 alle ore 13, presso Piazza S. Carlo, i Lions presenteranno ai cittadini il progetto che riguarda la riapertura del tratto di Naviglio che collega la Darsena con la Conca di Viarenna

Sabato 19 gennaio 2013 a Milano, dalle ore 9 alle ore 13, presso Piazza S. Carlo, i Lions presenteranno ai cittadini il progetto che riguarda la riapertura del tratto di Naviglio che collega la Darsena con la Conca di Viarenna, in collaborazione con l’Istituto per i Navigli - Associazione Amici dei Navigli e il Centro Studi per la Grande Milano.

Di particolare rilievo, alle ore 11.30, le tre istituzioni sottoscriveranno un Protocollo d’Intesa, che prevede di svolgere delle azioni comuni a supporto della riapertura dei Navigli, nella speranza di rilanciare l’immagine della città di Milano, con i suoi valori culturali, sociali, storici e ambientali.

Per maggiori informazioni www.mondolions.org.

Il Distretto Lions 108 Ib4 è nato nel 1995 e al suo interno sono raggruppati tutti i Lions Club di Milano e Provincia. I Lions sono un’organizzazione umanitaria fondata nel 1917 da Melvin Jones, e riconosciuta in tutto il mondo per il servizio ai non-vedenti e ipovedenti. A oggi annovera 45.000 Club e 1,35 milioni di soci in 206 paesi. I principali scopi dei Lions sono di stimolare uno spirito di comprensione fra i popoli, promuovere i principi di buon governo e di buona cittadinanza ed essere parte attiva del bene civico, culturale e morale della comunità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Lions di Milano "scendono in piazza" per la Riapertura dei Navigli

MilanoToday è in caricamento