rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Portello

"Scambiolibro" in piazza Portello

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Milano, domenica 5 maggio 2013 - Piazza Portello, zona Viale Certosa - Piazzale Accursio, ospita il terzo appuntamento della nuova edizione di SCAMBIOLIBRO, l'iniziativa dedicata a tutti i bambini di Milano, nata per educare e incoraggiare, in modo divertente, l'amore per i libri e il piacere della lettura. Ogni bambino, per tutta la giornata, porterà in Piazza un proprio libro per "scambiarlo" con altri a propria scelta.

Nel pomeriggio, in previsione del 12 maggio, Piazza Portello ospita il laboratorio creativo "ASPETTANDO LA FESTA DELLA MAMMA". Un'opportunità per tutti i bambini di realizzare per tempo il proprio biglietto d'auguri personalizzato e di creare piccoli "gioielli" per le proprie mamme: anelli, orecchini e braccialetti prodotti esclusivamente con materiali riciclati.

Il calendario di SCAMBIOLIBRO riprenderà a partire da settembre, ogni prima domenica del mese, con un calendario ricco di laboratori, animazioni, reading e spettacoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scambiolibro" in piazza Portello

MilanoToday è in caricamento