Festival Cinque Giornate

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il Festival interamente dedicato alla Musica Classica Contemporanea e sperimentale promosso da Associazione Musicale TEMA e Centro Musica Contemporanea.

Il Festival, giunto quest'anno alla dodicesima edizione, si presenta come uno degli appuntamenti più importanti e più attesi sia per gli appassionati, sia per gli studiosi, sia per gli stessi musicisti e compositori che trovano nel Festival una prestigiosa possibilità per esibirsi e proporre i propri lavori. Il Festival si svolge durante le Cinque storiche Giornate di Milano, dal 18 al 22 marzo, una serie di appuntamenti in grado di offrire una panoramica completa e aggiornata sullo stato della Nuova Musica.

Non solo concerti, ma anche installazioni, presentazioni e una mostra di partiture allestita appositamente per il Festival. Forza della manifestazione sono poi le collaborazioni e le coproduzioni.

Quest'anno uno speciale omaggio alla musica contemporanea sarà realizzato nella stagione orchestrale di Milano Classica in collaborazione con il Festival 5 Giornate.

Torna su
MilanoToday è in caricamento