← Tutte le segnalazioni

Altro

Raffica di furti in zona 4: "E ci dicono che rubano dappertutto"

Piazza Ovidio · Taliedo

"Io abito in piazza Ovidio proprio sopra la Cariparma. Lunedì sera rincasando verso le 17.45 ho fatto una bella scoperta: mi sono entrati in casa dal balcone lato interno cortile, hanno tirato su una tapparella di ferro, e spaccato un doppio vetro della cucina, hanno anche scardinato tutta la portafinestra".

"Sono entrati ma fortunatamente, se di fortuna si può parlare... la porta interna era chiusa e io sono arrivata a casa. Il mio cane era terrorizzato sotto il letto! Il danno è notevole, lo spavento pure... La cosa più schifosa e vergognosa sono i vicini del piano di sopra che sentono sempre tutto, ma non il botto di un vetro e una tapparella di ferro... che vergogna... ".

"Nella mia zona, appunto la 4, hanno spazzolato ben bene tanta gente sopratuttto in via Zante... La risposta della polizia che è uscita è stata: "Ma in tutte le zone rubano".

"Che vergogna sono più tutelati i ladri che noi che lavoriamo tutto il giorno per un misero stipendi e far mangiare la famiglia... scusate lo sfogo... ".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • a me a roma stessa cosa, ore 17.00 e sto al terzo piano, arrampicati dalla grondiaia. I carabinieri hanno fatto le spallucce

  • Ormai la gente si deve convincere di una cosa: per fermare questa sozzura ci vogliono delle ronde di cittadini che non esitino a scaricare tante legnate su questi rifiuti umani, perchè tanto le forze dell'ordine non servono più a niente, abbiamo leggi che gli impediscono di agire e magistrati corrotti che vani******no il loro lavoro e se non vogliamo fare la fine delle pecore condotte al macello, dobbiamo cominciare a spaccare qualche testaccia marcia.

    • cominci tu, chiacchiera da tastiera?

      • Tu di me non sai assolutamente nulla, ma a quanto vedo la chiacchiera da tastiera non manca neppure a te. Prima caccia da casa di tua madre 2 rom venuti per rubare, prenditi un sacco di botte, finisci all'ospedale e poi torna a parlare di chiacchiere da tastiera. Buona serata.

Segnalazioni popolari

  • Degrado a Milano, uomo defeca in un'aiuola in pieno centro storico: la foto shock

  • Laghetto Rubattino Tangenziale Est

Torna su
MilanoToday è in caricamento