← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Muro di auto private impedisce l'accesso a strada pubblica

Piazza Ernesto de Angeli · San Siro

In piazza De Angeli una lunga fila di auto impedisce di svoltare. Si vede il cartello dello spartitraffico infatti che indica la possibilità di aggirarlo a sinistra (possibile) come a destra. (non possibile).

Pazzesco il disservizio e lo sfregio al bene pubblico che una minoranza di disadattati riesce a procurare dal loro sedile di spugna.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • camionette, lanciafiamme, e ripulire Milano da questa feccia

  • Basterebbe dargli fuoco avendo cura che non ci sia dentro nessuno. la volta successiva non avrebbero nulla da poter parcheggiare in mezzo alla strada

  • Avatar anonimo di Bruno
    Bruno

    Disadattati? Direi s******ti all'inverosimile, parassiti del bene pubblico e della libertà personale. Basta guardare il tipo di veicolo che hanno per fregarsene del buon senso. Lasciate visibile la targa!

    • Avatar anonimo di Bruno
      Bruno

      la frase censurata è: s-f-i-g-a-t-i!

      • Avatar anonimo di Matteo
        Matteo

        quando lo fanno davanti a casa mia spalmo le auto con gli escrementi del mio cane...

        • FAI SCHIFO, con un gesto del genere sei peggio dei Disabili (non trovo altre definizioni per descriverli) che parcheggiano alla caxxo di cane...chiama i vigili e falli multare tutti, sicuramente otterrai un risultato migliore con piu soddisfazione, lo sai che se ti beccano potrebbero benissimo denunciarti?

          • Avatar anonimo di Bruno
            Bruno

            Tranquillo, anche se venissero multati la cosa sarà sempre ripetitiva. Gomme bucate o carrozzeria rigata a fondo, vedrai che la volta sucessiva parcheggerano regolarmente o andranno in taxi!

            • Avatar anonimo di Matteo
              Matteo

              Poi prova a chiamare i vigili, e vedi con che rapidità intervengono quando si tratta di auto in divieto di sosta...arriva anche l'elicottero!

          • Avatar anonimo di Matteo
            Matteo

            Mi prenderò la denuncia fenomeno. Gli arroganti che per andarsene a spasso per i fatti loro lasciano la macchina sul marciapiede e io con la carrozzina sono obbligato a passare in mezzo alla strada meritano anche di peggio. Grazie del disabile!

Segnalazioni popolari

Torna su
MilanoToday è in caricamento