homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Si sparano sul sedere per vedere l'effetto che fa

Sono finiti all'ospedale due uomini che volevano provare questo particolare tipo di pericolo...

Pistola

 

Per capire se i proiettili di gomma delle pistole ad aria fossero realmente così dolori al contatto con la pelle, due australiani si sarebbero sparati a vicenda sul sedere. I due uomini, di 34 anni, però, per questo futile esperimento sarebbero stati trasportati in ospedale, dove hanno subito un intervento per la rimozione dei proiettili, conficcatisi nelle gambe e nel lato b.

Alla base del folle gesto, anche lo stato di salute dei due soggetti, che in quel momento, pare fossero anche ubriachi. La Polizia avrebbe dichiarato che i due stessero realmente scherzando e che non ci fossero conflitti in atto. Entrambi ora rischiano una denuncia per atti criminali.

 

 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Strage di via Brioschi, Giuseppe Pellicanò fermato con l’accusa di “strage”: è in carcere

    • Cronaca

      Rapina ragazza e la trascina a terra: ladro bloccato da un agente dopo una scazzottata

    • Incidenti stradali

      Trezzano sul Naviglio, travolto mentre è in bicicletta: morto un pensionato di 85 anni

    • WeekEnd

      Cosa fare a Milano il weekend dall'1 al 3 luglio

    I più letti della settimana

        Torna su
        MilanoToday è in caricamento