rotate-mobile
Basket

Nuova partnership tra Urania Milano e Exhibition hub art center Milano

La società milanese annuncia la nuova partnership tra Urania Basket Milano e Exhibition Hub Art Center Milano, azienda che cura, produce e distribuisce grandi mostre in tutto il mondo

L'Urania basket Milano annuncia una nuova partnership. La società milanese ha infatti raggiunto un'accordo con l'Exhibition Hub Art Center Milano, azienda che cura, produce e distribuisce grandi mostre in tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Brasile, dalla Cina a Parigi con oltre 10 milioni di visitatori in più di 120 mostre globali. Gli abbonati annuali e i tesserati di Urania Basket Milano riceveranno uno sconto del 15% sull’acquisto dei biglietti per le mostre ospitate da Exhibition Hub, sia della categoria regular che VIP, per sé stessi e per un accompagnatore.

Van Gogh – the immersive experience

È attiva ora presso gli spazi di Exhibition Hub Art Center Milano, a Lampo Scalo Farini, di via Valtellina, 5, la mostra “Van Gogh – The Immersive Experience”: attraverso la tecnologia immersiva, le squadre di Exhibition hub hanno creato un vero e proprio viaggio tra i capolavori del grande artista.  Tra girasoli e mandorli in fiore, immersi in notti piene di stelle e in campi di grano sconfinati, chi visita questa mostra ha la possibilità di estraniarsi completamente dal mondo esterno e vivere un’esperienza emozionante e significativa.

Exhibition Hub – Art center Milano

Exhibition Hub cura, produce e distribuisce grandi mostre in tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Brasile, dalla Cina a Parigi. Da quando abbiamo iniziato nel 2015, abbiamo raggiunto più di 10 milioni di visitatori e prodotto più di 120 mostre in tutto il mondo: da Bubble Planet a Monet, passando per Banksy e Disney fino ad arrivare ai capolavori di Dalì e molti altri.

Attraverso l’edutainment, che concilia intrattenimento e insegnamento, riusce a raggiungere un pubblico vastissimo di ogni età e generazione e adatta le produzioni ad ogni tipo di luogo: dai musei, ai centri espositivi, alle gallerie, ai centri commerciali, alle chiese sconsacrate, ai luoghi storici e ad altre location uniche. 

La loro missione è ricongiungere il pubblico all’arte e alla sua magia attraverso la tecnologia e l’emozione. 

All’interno di questo contesto magico e innovativo, che fonde arte e intrattenimento, è inoltre possibile organizzare eventi corporate all’avanguardia.  Con oltre 2.000 metri quadrati da esplorare, esistono infinite opportunità per personalizzare lo spazio: dalle proiezioni a 360°, agli allestimenti, fino ad arrivare all’intrattenimento di ogni genere. 

Non perderti l’opportunità di vivere l’arte in un modo completamente nuovo, organizza da noi il tuo evento e invita i tuoi ospiti in una location imperdibile. Per info: https://feverup.com/m/126998 https://www.milano-art-center.it/gazzetta/exhibition-hub-x-urania/

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova partnership tra Urania Milano e Exhibition hub art center Milano

MilanoToday è in caricamento