rotate-mobile
Calcio

Milan-Napoli: un giovane primavera avrebbe cercato di vendere i biglietti concessi dalla società

Il calciatore avrebbe pubblicato degli annunci con il proprio profilo Facebook

Era l'agosto del 2023 quando un giovane fantasista polacco, classe 2006, proveniente dallo Zagłębie Lubin, firma con il Milan: il suo nome è Mateusz Skoczylas.

Il 17enne, che vantava già 18 presenze con l'Under 17 della nazionale polacca, sembrava destinato a un futuro brillante, tuttavia, attualmente la sua figura non è associata a grandi gesta sportive.

Il giovane calciatore, infatti, avrebbe cercato di vendere i biglietti che gli spettavano per la prossima partita del Milan contro il Napoli attraverso il suo profilo Facebook principale. Un gesto contro le regole, poiché i biglietti sono riservati a parenti e non possono essere rivenduti dai giocatori.

L'azione avrebbe immediatamente attirato l'attenzione dei tifosi del Milan in cerca disperata di biglietti per l'importante match contro i campioni d'Italia, che avrebbero successivamente cercato la figura sui social media, associando poi il nome del giovane talento alle offerte di biglietti.

Ciò ha scatenato una valanga di critiche nei confronti del giocatore, che sembrerebbe ignaro delle possibili conseguenze delle sue azioni.

La dirigenza del Milan non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla questione, ma è probabile che, se l'episodio fosse reale, il giovane talento debba affrontare conseguenze disciplinari per la sua condotta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Napoli: un giovane primavera avrebbe cercato di vendere i biglietti concessi dalla società

MilanoToday è in caricamento