rotate-mobile
Calcio

Video gol Milan-Lazio 2-0, highlights e sintesi

Un'altra galoppata di Theo, come l'anno scorso contro l'Atalanta, delizia il pubblico rossonero

Nell'anticipo del sabato della Serie A, il Milan affronta la Lazio, dopo il pareggio contro la Cremonese, in un match da dentro e fuori per la corsa Champions League.

Dopo 10 minuti arriva una delle peggiori notizie per i tifosi del diavolo: Leao sente tirare e chiede subito il cambio.

Minuto 16, gli ospiti giocano dal basso ma la pressione dei rossoneri si sente, tanto che Bennacer recupera il pallone che arriva a Giroud, che gira chiude l'uno due con l'algerino, bravo in seguito a battere il portiere avversario di sinistro.

L'aria di San Siro verso fine stagione fa bene a Theo Hernandez, che al 30' parte dalla sua difesa, salta tutti gli avversari e dal limite dell'area calcia col sinistro all'incrocio dei pali.

Nel secondo tempo i rossoneri continuano ad attaccare e vanno vicino al gol con Thiaw e Messias, ma la palla finisce fuori.

I ragazzi di Pioli trovano anche il 3 a 0 all'83 con Rebic, bravissimo a scappare dietro la linea difensiva avversaria e a battere Provedel. L'arbitro annulla peró per fuorigioco.

Il primo tentativo della Lazio arriva all'87 con Pellegrini ma il suo tiro non impensierisce Maignan.

Minuto 94, Pedro entra in area di rigore e mette la palla a Basic che cicca il pallone su cui arriva prontamente Tomori, bravo a mettere in angolo.

Gli highlights del match:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video gol Milan-Lazio 2-0, highlights e sintesi

MilanoToday è in caricamento