rotate-mobile
Calcio

Video Gol Sassuolo-Milan 3-3, highlights e sintesi

I rossoneri rimontano una gara che sembrava ormai persa, dominio quasi totale ma troppi errori difensivi

Dopo la brutta sconfitta in Europa League contro la Roma, il Milan va in casa del Sassuolo con un solo obiettivo: blindare il posto Champions e dimenticare le delusioni di coppa.

La partita nei primi minuti sembra un incubo per i rossoneri, tanto che al 4’ i neroverdi vanno in vantaggio con Pinamonti, che su tocco Thorstvedt gira di prima intenzione e infila la palla nell’angolino.

Passano solo 5 minuti e arriva il raddoppio di Laurienté, che trovato di nuovo da Thorstvedt, vola alle spalle di Florenzi e calcia in porta, Sportiello respinge la prima conclusione ma non può nulla sul tap-in.

Gli ospiti reagiscono e al 17’ vanno in rete con un bel colpo di testa di Chukwueze su assist di Leao, ma si alza la bandierina dell'assistente. Fuorigioco millimetrico.

Al 20’ Leao parte dalla sinistra e salta due uomini con un destro-sinistro bellissimo, per poi calciare sul secondo palo e battere Consigli, impenetrabile fino a quel momento.

Nel secondo tempo il Sassuolo parte meglio e al 52’ Defrel serve Laurienté dentro l’area, che stoppa il pallone e imbuca nell’angolo.

Il Milan non si arrende e al 59’ Laurienté sbaglia un clamoroso contropiede, Leao vola sulla sinistra e mette in mezzo, Consigli respinge sui piedi di Jovic che fa 2 a 3.

I ragazzi di Pioli non muoiono mai e al 61’ trovano il gol del pari con un super Chukwueze, che servito dalla destra, con l’esterno mette la palla nell’angolino, ma l’arbitro annulla per fuorigioco millimetrico.

All'83 il 3 a 3 arriva davvero: sugli sviluppi di un angolo, Gabbia tocca di petto per il neoentrato Okafor, che segna da due passi.

Gli highlights del match:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video Gol Sassuolo-Milan 3-3, highlights e sintesi

MilanoToday è in caricamento