rotate-mobile
Calcio

Video Gol Verona-Milan 1-3, highlights e sintesi

I rossoneri rischiano nel secondo tempo ma chiudono i conti con la prima rete in Serie A di Chukwueze

Dopo la vittoria contro lo Slavia Praga e il conseguente passaggio del turno di Europa League, il Milan al Bentegodi affronta il Verona.

I rossoneri partono forte e al 20’ hanno la prima grande occasione con Okafor, che su una spizzata di Kalulu colpisce al volo con il destro, ma Montipò compie un miracolo e manda la palla sulla traversa.

Passano solo tre minuti e Theo trova sulla destra Pulisic, che stoppa e calcia col destro, colpendo incredibilmente la traversa.

Il vantaggio dei ragazzi di Pioli arriva meritatamente al 44’: Theo Hernandez parte sulla sinistra, vince un doppio rimpallo e buca con il mancino il portiere avversario. Il difensore viene poi ammonito dall’arbitro per un’esultanza ritenuta provocatoria e salterà la sfida contro la Fiorentina.

Minuto 49, Dawidowicz perde palla sulla trequarti grazie al pressing di Okafor, che s’invola verso la porta e calcia, Montipò respinge sui piedi di Pulisic, che non può sbagliare.

Il Verona riapre il match al 64’: Gabbia respinge il pallone, Pulisic non è reattivo e ne approfitta Noslin, che stoppa e infila la palla all’incrocio.

Al 78' i rossoneri si portano sull'1 a 3: sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla arriva al limite dell'area, Chukwueze si coordina e calcia al volo, trovando la prima rete in Serie A.

Gli highlights del match:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video Gol Verona-Milan 1-3, highlights e sintesi

MilanoToday è in caricamento