rotate-mobile
Sport

Beckham al Milan da gennaio

Il campione inglese da gennaio vestirà nuovamente la maglia del Milan

E' ufficiale: David Beckham tornerà ad essere un giocatore del Milan da gennaio. La trattativa tra i Los Angeles Galaxy e i vertici rossoneri è andata in porto.

“Mi sono davvero divertito al Milan e aspetto di unirmi di nuovo alla squadra. Ringrazio Tim Leiweke and Bruce Arena che mi hanno dato questa opportunità. Io sono sotto contratto con il Galaxy e con la MLS nel lungo periodo a sono interessato come prima a far crescere il calcio in America. Voglio a tutti i costi finire la stagione in un modo molto positivo con il mio club vincendo la MLS Cup” ha detto il giocatore

Dal canto suo anche Galliani è contento di questo ritorno: “Siamo molto felici di rivedere con la maglia rossonera David Beckham dopo la splendida esperienza della scorsa stagione. Siamo sicuri che questo periodo in Europa aiuterà il giocatore a partecipare ai prossimi Campionati del Mondo e a proseguire successivamente la carriera nei Los Angeles Galaxy ai quali va il nostro ringraziamento per la disponibilità dimostrata”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beckham al Milan da gennaio

MilanoToday è in caricamento