rotate-mobile
Sport Porta Ticinese / Via Alzaia Naviglio Grande, 98

Milano, fissata la data per l'edizione 2014 del Cimento

La gara nelle fredde acque del Naviglio milanese prenderà il via domenica 26 gennaio. Aperte le iscrizioni: 100 i posti disponibili

È stata fissata la data dela prossima edizione del Cimento, nuotata invernale nelle fredde acque del Naviglio grande. L’evento, organizzato dai Canottieri Olona, prenderà il via il prossimo 26 gennaio.

Cento i posti disponibili per gli impavidi nuotatori amatoriali che si cimenteranno in un tracciato di 60 metri, poco più di una vasca olimpica.  La gara vera e propria, che decreterà il vincitore del Trofeo di ghiaccio, è riservata cinque membri della Canottieri Olona (dententori del titolo) e altrettanti della canottieri Milano. Anche i diversamente abili potranno nuotare nelle fredde acque del Naviglio, per loro sono stati riservati dieci posti.

Le iscrizioni sono state aperte lunedì 9 dicembre. Chiunque volesse partecipare dovrà presentarsi presso la segreteria dei canottieri Olona (Alzaia Naviglio Grande 146, Milano) con il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva e versare la quota di iscrizione (40 euro).

Cimento 2013 © Dagradi/Milanodavedere.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, fissata la data per l'edizione 2014 del Cimento

MilanoToday è in caricamento