rotate-mobile
Sport

Juventus-Inter probabili formazioni: Icardi sfida Tevez

Mancini non avrà il neo arrivato Podolski ancora in attesa dei documenti. Allegri torna a disporre in difesa di Bonucci dopo la squalifica e sceglie ancora la coppia Tevez-Llorente

Juventus e Inter si affrontano nel posticipo della 17^ giornata di Serie A. Mancini accoglie Podolski ma sicuramente non lo avrà a disposizione. Difesa a quattro per Allegri, con Lichtsteiner ed Evra esterni. In attacco sarà Llorente ad affiancare Tevez, con Morata che parte dalla panchina. 

QUI JUVENTUS - Lavoro intenso per la Juventus dopo la pausa natalizia. Massimiliano Allegri ha fatto sostenere doppia seduta di allenamento: al mattino attività fisica differenziata tra campo e palestra, nel pomeriggio allenamento tecnico e tattico, con partitella a campo ridotto. In avanti davanti sempre Tevez e Llorente. 

QUI INTER - Mancini spera di recuperare Palacio per il derby d'Italia. L'attaccante ha svolto sedute di allenamento differenziato per risolvere il problema alla caviglia che dura dal Mondiale. Il tecnico però è tornato a lavorare con Osvaldo, dopo i giorni di permesso concessi prima di Natale, giocatore al momento più quotato per affiancare Icardi contro i bianconeri. Sugli esterni in difesa, invece, scelta obbligata con D'Ambrosio e Dodò perchè Jonathan è ancora lontano dalla condizione ideale e Nagatomo è impegnato in Coppa d'Asia. 

PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-3-1-2):
Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Padoin, Ogbonna, Marrone, Mattiello, Pereyra, Pepe, Giovinco, Coman, Morata. All.: Allegri Indisponibili: Barzagli, Asamoah, Romulo
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, D'Ambrosio; Medel, Kuzmanovic; Hernanes, Kovacic, Palacio; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Jonathan, Dodò, Vidic, Guarin, M'Vila, Obi, Khrin, Osvaldo, Bonazzoli. All.: Mancini Indisponibili: Nagatomo (Coppa d'Asia), Mbaye (Coppa d'Africa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Inter probabili formazioni: Icardi sfida Tevez

MilanoToday è in caricamento