rotate-mobile
Sport

Il Milan si raduna. Inzaghi: "Che strano non essere tra loro"

Filippo Inzaghi non dimentica le emozioni che gli hanno regalato 11 anni di Milan e, nel giorno in cui inizia il ritiro dei rossoneri, manda un saluto agli ex compagni di squadra all'inizio della nuova stagione

Il Milan scansa la polvere e si presenta al centro sportivo per iniziare la nuova stagione 2012-2013, sotto gli ordini di Massimiliano Allegri. C'è un grande dispiegamento di forze dell'ordine intorno al centro sportivo di Milanello perché da un momento all'altro potrebbe esserci anche il possibile arrivo del Presidente Berlusconi per la presentazione della squadra. I giocatori arrivano alla spicciolata, così come i tifosi. Tanti volti nuovi come Costant, Acerbi e Traore ma soprattutto tanti senatori assenti. Da quest'anno, infatti, non ci saranno infatti campioni come Zambrotta, Nesta, Seedorf, Gattuso e Inzaghi.

Proprio SuperPippo non dimentica le emozioni che gli hanno regalato 11 anni di Milan e, nel giorno in cui inizia il ritiro dei rossoneri, manda un saluto agli ex compagni di squadra all'inizio della nuova stagione: "Tutte le volte che arrivavo a Milanello per il ritiro era un'emozione particolare. Vedere tutti i tifosi fuori dai cancelli che ci acclamavano per l'inizio della stagione mi dava una carica incredibile. - si legge nel messaggio di Inzaghi pubblicato sul sito del Milan - Non esserci dopo undici anni è una sensazione strana che ancora non riesco a mettere a fuoco ma ci tengo a fare un in bocca al lupo di cuore a tutto il Milan e a tutti i miei meravigliosi compagni per la stagione alle porte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Milan si raduna. Inzaghi: "Che strano non essere tra loro"

MilanoToday è in caricamento