rotate-mobile
Sport

La protesta (in tutta Milano) degli ultras dell'Inter contro Zhang

Striscioni in giro per Milano contro Zhang, invitato a lasciare la squadra

Loreto, Porta Nuova, Porta Venezia. E ancora: CityLife, l'Arco, la Galleria, il Duomo, la Scala. E, chiaramente, viale della Liberazione. Invade tutta Milano la protesta della curva nord Inter contro la famiglia Zhang, proprietaria del club nerazzurro e invitata a chiare lettere a farsi da parte. 

Nella notte tra sabato e domenica, come mostrano le foto poi condivise sui social, i tifosi nerazzurri della Nord hanno esposto in giro per la città uno striscione chiaro, eloquente: "Zhang vattene". Steven, il presidente nerazzurro, paga senza dubbio un avvio di campionato considerato non all'altezza - già 3 sconfitte in 7 gare -, ma soprattutto le continue e persistenti difficoltà economiche, che ogni estate costringono la dirigenza di viale della Liberazione, Beppe Marotta in testa, a fare i miracoli per costruire una squadra competitiva. 

Già dopo l'estate in cui erano partiti Conte, Lukaku e Hakimi, tutti freschi campioni d'Italia, c'erano state le prime frizioni, poi appianate in un incontro tra gli ultras e proprio l'amministratore delegato, Marotta. Adesso però la pazienza degli ultras sembra essere arrivata al capolinea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La protesta (in tutta Milano) degli ultras dell'Inter contro Zhang

MilanoToday è in caricamento