rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Milan-Fiorentina 0-1, video gol e highlights: Chiesa manda il Diavolo (e Gattuso) all'inferno

Niente da fare. Il Diavolo non esce dall'inferno. Dopo tre risultati negativi - 0-0 in casa col Torino, 0-0 a Bologna e 3-1 in Grecia con l'Olympiacos con conseguente eliminazione dall'Europa League -, il Milan fa quattro. 

A festeggiare questa volta è la Fiorentina, che - con il minimo sforzo - espugna San Siro davanti a un Diavolo in pienissima crisi emotiva e tecnica. 

Pochi, pochissimi gli squilli della partita. Due quelli di marca rossonera nel primo tempo, con Rodriguez - minuto 30' - che prova a spaventare Lafonte da lontano e Chalanoglu - al 44' - fermato quasi sulla linea da Milenkovic dopo un tiro a colpo sicuro. 

Al 73', invece, ecco Chiesa. Il gioiellino viola parte sulla sinistra, salta - troppo facilmente - Calabria e dagli oltre venti metri la mette nell'angolino basso lontano. La reazione del Milan è tutta in un colpo di testa di Rodriguez, di nuovo, che all'84 trova Lafonte attentato a mettere in angolo. 

Il Milan è fuori dalla zona Champions ed esce tra i fischi di San Siro. E la panchina di Gattuso traballa, ancora una volta
 

Si parla di

Video popolari

Milan-Fiorentina 0-1, video gol e highlights: Chiesa manda il Diavolo (e Gattuso) all'inferno

MilanoToday è in caricamento