rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Milan - Napoli 0-1, la rete di Politano inguaia i rossoneri

Le immagini della partita

Milan-Napoli finisce 0 a 1. Un Milan stanco e incerottato cede il passo al Napoli. A San Siro passano gli azzurri, che capitalizzano e difendono il gol di Politano a inizio ripresa e costringono i rossoneri allo stop casalingo. Al termine di una partita sostanzialmente equilibrata, è un episodio a fare la differenza. La formazione di Mister Gattuso accorcia così in classifica sulla zona Champions League, sempre più affollata di pretendenti.

A San Siro si è registrato un brusco passo indietro sul piano della prestazione, specialmente dopo le scintille di Old Trafford in Europa League: forse, dopo l'impegno oltremanica, è stata proprio la fatica nelle gambe a frenare l'entusiasmo e il palleggio dei ragazzi di Stefano Pioli. Tante le assenze, tante le attenuanti, però ciò che resta è una sconfitta difficile da digerire in un momento caldo della stagione.

Ora è fondamentale rimettere subito insieme i pezzi, guardarsi negli occhi e produrre il massimo sforzo nelle ultime due partite prima della sosta: il ritorno a San Siro contro il Manchester United (giovedì alle 21.00) e la trasferta di Firenze in campionato (domenica alle 18.00), partita in cui i rossoneri saranno privi di Ante Rebić, espulso nel finale di partita.

Tabellino di Milan - Napoli 0-1

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Gabbia, Hernández; Tonali, Kessie (22'st Meïte); Castillejo (15'st Saelemaekers), Çalhanoğlu (15'st Díaz), Krunić (15'st Rebić); Leão (34'st Hauge). A disp.: A. Donnarumma, Tătărușanu; Kalulu, Kjær. All.: Pioli.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimović, Koulibaly, Hysaj; Demme (35'st Bakayoko), Ruiz; Politano (35'st Mario Rui), Zieliński (30'st Elmas), Insigne; Mertens (14'st Osimhen). A disp.: Contini, Meret; Costanzo; Lobotka, Zedadka; Cioffi. All.: Gattuso.

Arbitro: Pasqua di Nocera Inferiore.
Gol: 4'st Politano (N).
Ammoniti: 25' Maksimović (N), 24'st Di Lorenzo (N), 41'st Hernández (M).
Espulso: 47'st Rebić. 

Video popolari

Video gol e sintesi partita Milan - Napoli 0-1, la rete di Politano inguaia i rossoneri

MilanoToday è in caricamento