Incidente in viale Fulvio Testi, camion piomba sulle auto: due feriti, tra loro donna incinta

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Incredibile incidente mercoledì pomeriggio in viale Fulvio Testi a Cinisello Balsamo. Pochi minuti dopo le 18, per cause ancora da accertare, un mezzo pesante ha tamponato una Citroen C3 Bianca - guidata da un'uomo di trentadue anni -, che è poi finita contro una seconda auto, a bordo della quale c'erano un uomo e una donna di trentuno anni, incinta. Teatro dello schianto, violentissimo, è stato il tratto di strada subito precedente al supermercato Metro, in direzione Milano. 

Per liberare i feriti dalle macchine - praticamente distrutta la Citroen - è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno poi affidato le vittime ai soccorritori del 118, arrivati sul posto con due ambulanze e un'auto medica. La 31enne incinta è finita al San Gerardo di Monza in codice verde: le sue condizioni fortunatamente sono buone. Così come buono è lo stato di salute del conducente della C3, accompagnato al Niguarda - anche lui in codice verde - a scopo precauzionale. Illeso, invece, il guidatore dell'altra vettura. 
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Il cretino era molto probabilmente con gli occhi sul cellulare il minimo è lo straccio della patente a vita.Basta andare in tangenziale e vedere frotte di camionisti e automobilisti al telefono

  • Instagram? Facebook? Tinder?

Potrebbe Interessarti

  • Sport

    Video gol e azioni highlights di Juventus-Inter 1-0: gol di Mandzukic

  • Video

    Juve - Inter: 1-0, video gol e azioni salienti della partita

  • Video

    Musei gratis a Milano: preso d'assalto l'Acquario Civico, ecco la lunghissima coda

Torna su
MilanoToday è in caricamento