rotate-mobile
Milano Centro Garibaldi / Corso Como

Lo sciopero dei mezzi visto dai social network

Lunghe code in autostrada, ma anche un modo per scoprire la città a piedi. La 'fotografia' dello sciopero dei mezzi visto dai social network

Sciopero dei mezzi a Milano, sinonimo di lunghe code in autostrada per raggiungere la metropoli e il posto di lavoro. Molti utenti dei social network hanno immortalato con una fotografia la loro odissea mattutina per raggiungere la metropoli lombarda. "Tempo buttato", scriveva Silvia22 come didascalia all'immagine, raffigurante una lunga coda di automobili, postata su instagram.

Sciopero mezzi milano, fotografie dai social network

Traffico, ma non solo. C'è qualcuno che riesce a guardare il tutto con occhi diversi. È il caso di Fransugarpills, utente di Instagram, che fotografando un murales commenta: "Il bello dello sciopero degli autobus è che quando sei costretto a fare la strada a piedi scopri cose carine sui muri della città". Della stessa idea Piergiovanni Sciascia che scrive: "Sciopero? Almeno si fanno due passi". Controcorrente anche Giuliafuel che, stando a quando ha fotografato, si è recata al Politecnico con il suo skateboard.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sciopero dei mezzi visto dai social network

MilanoToday è in caricamento