rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Approvato in aula un prossimo consiglio comunale aperto con ATS

Gianfranca Duca, la capogruppo della lista civica "Cinisello Balsamo Civica", promotrice della richiesta, spiega: «Sarà l'occasione, anche alla luce dell’anno di pandemia, per un confronto sui temi sociosanitari territoriali»

Nella serata di martedì 5 luglio in aula consiliare è stata approvata la richiesta delle forze di minoranza, che la lista civica "Cinisello Balsamo Civica" per prima ha sostenuto con fermezza, di indire un consiglio comunale aperto alla dirigenza di Ats Milano per affrontare i servizi sanitari locali.

La capogruppo della lista civica Gianfranca Duca spiega: «E' un punto molto importante da affrontare e riteniamo sia doveroso nei confronti della nostra comunità».

Poi aggiunge: «Sarà l'occasione, anche alla luce dell’anno di pandemia, per un confronto sui temi sociosanitari territoriali».

Infine termina: «Nella nostra azione politica abbiamo già portato in aula temi importanti come la presenza dei consultori nei nostri quartieri, la difficoltà nel reperire i medici di base e l’urgenza di una presenza più capillare della medicina territoriale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato in aula un prossimo consiglio comunale aperto con ATS

MilanoToday è in caricamento