rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Primarie del Pd a Milano, Gasparini appoggia il manager Beppe Sala: «Serve un manager»

Cinisello Balsamo appoggia Beppe Sala come candidato sindaco alle Primarie del Pd di Milano. Dopo le parole a favore dell'ex manager di Expo 2015 da parte del sindaco Siria Trezzi, ora arrivano anche quelle della deputata ed ex sindaco cinisellese Daniela Gasparini

Cinisello Balsamo appoggia Beppe Sala come candidato sindaco alle Primarie del Pd di Milano. Dopo le parole a favore dell'ex manager di Expo 2015 da parte del sindaco Siria Trezzi, ora arrivano anche quelle della deputata ed ex sindaco cinisellese Daniela Gasparini.

Così la deputata: «Io ho deciso di appoggiare la candidatura di Beppe Sala perché lo considero il profilo giusto per governare Milano e la Città Metropolitana».

E motiva così la sua scelta: «Il sindaco di Milano avrà il compito di governare non solo Milano, ma anche gli altri 133 Comuni dell'area milanese per quanto riguarda sviluppo economico, trasporti, servizi pubblici locali, mobilità, reti digitali/informatizzazione. Di conseguenza ci deve essere particolare attenzione per questa elezione da parte di tutti gli abitanti dell’area metropolitana».

Perché Beppe Sala? «Perché, in uno scenario così complesso, ritengo che l’esperienza di manager a 360° rinforzata dall’esperienza locale di EXPO – che vuole dire relazioni con istituzioni e imprese di tutto il mondo – gli permetterebbero di far avere alla Città Metropolitana più opportunità: nello sviluppo economico, nell’attrazione di capitali, nell’innovazione. Pur senza perdere il senso della “Milano con il cuore in mano”».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del Pd a Milano, Gasparini appoggia il manager Beppe Sala: «Serve un manager»

MilanoToday è in caricamento