rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Volontari del Sangue

Controlli e arresti in città, donna maltratta e picchia il marito

Controlli e quattro arresti nella notte, tra mezzanotte e le 4.00 del mattino, a Cinisello Balsamo da parte dei carabinieri. Oltre a una donna senegalese che stava picchiando il marito, finiscono in carcere altri tre uomini

Controlli e quattro arresti nella notte, tra mezzanotte e le 4.00 del mattino, a Cinisello Balsamo da parte dei carabinieri.

Sono stati ben trenta i cinisellesi controllati presso la loro abitazione per verificare gli arresti domiciliari.

L'operazione è stata condotta dai militari di Cinisello, con l'ausilio dei carabinieri della limitrofa Sesto San Giovanni e di un reparto di Milano.

L'episodio più rilevante riscontrato è avvenuto in via Volontari del Sangue dove c'è stata una forte lite coniugale che ha visto il "sesso debole" per una volta prevalere su quello forte.

Una donna senegalese di di 30 anni è finita in manette perché i carabinieri l'hanno vista picchiare il suo marito di 32 anni.

La donna, come una furia, all'arrivo dei carabinieri si è scagliata anche contro i militari, poi è stata bloccata e ammanettata.

In manette poi sono finite altre tre persone ricercate perché dovevano scontare delle pene definitive (un marocchino di 35 anni per rapina, un egiziano di 53 anni per furto e un italiano di 43 anni per spaccio).

Infine lungo via Valtellina e viale Fulvio Testi sono state fermate e controllare diverse prostitute: una di loro, una romena ventottenne, è stata denunciata perché si stava mostrando nuda agli automobilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli e arresti in città, donna maltratta e picchia il marito

MilanoToday è in caricamento