rotate-mobile
Legnano Legnano / Via Roma

Alessia Cristina Greco, ritrovata su una spiaggia di Gallipoli insieme al fidanzatino

La giovane è stata notata da una parente della ragazza mentre era in compagnia del ragazzino su una spiaggia della cittadina del Salento

È stata ritrovata a Gallipoli Alessia Cristina Greco, la 16enne allontanatasi da Busto Arsizio nel pomeriggio di venerdì 19 giugno. Dopo cinque giorni di fuga la giovane (residente a Legnano ma di origini salentine) è stata ritrovata da una parente mentre era in compagnia del fidanzatino su una spiaggia della cittadina del Salento. 

I ragazzini pensavano di trascorrere una vacanza nel Tacco e si erano allontanati senza avvertire le rispettive famiglie che hanno formalizzato una denuncia di scomparsa. È stato il padre del ragazzino, di nazionalità romena ma residente a Magnago, a sospettare per primo che i due fossero fuggiti per concedersi delle ferie. L’uomo ha pensato subito alla Francia, forse per alcuni vecchi discorsi uditi negli ultimi tempi dal figlio. E, invece, il giovane se ne stava in dolce compagnia su una affollata spiaggia della cittadina ionica.

I ragazzini sono stati accompagnati dai carabinieri. Sono stati avvertiti i genitori dei ragazzi che si sono precipitati in Puglia per raggiungere i «fuggiaschi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Cristina Greco, ritrovata su una spiaggia di Gallipoli insieme al fidanzatino

MilanoToday è in caricamento