rotate-mobile
Bollate Bollate / Via Aldo Moro

Lorusso: «Era dal 2005 che la città non subiva danni così gravi»

Visti gli ingenti danni provocati dalla bufera del 29 luglio (in realtà sono state due le sequenze di nubifragio, una al mattino, l'altra nel pomeriggio) anche il sindaco Stefania Lorusso ha voluto dire la sua

Visti gli ingenti danni provocati dalla bufera di lunedì 29 luglio (in realtà sono state due le sequenze di nubifragio, una al mattino, l'altra nel pomeriggio) anche il sindaco Stefania Lorusso ha voluto commentare la vicenda.

Così il sindaco: «Abbiamo avuto tutti una grande paura, ma per fortuna non ci sono stati feriti. Era dal 2005, anno della grande nevicata che nessuno dimentica, che la nostra città non subiva danni così gravi per il maltempo (qui per vedere le foto)».

Continua la prima cittadina bollatese: «Ci siamo, però, rimboccati subito le maniche e grandi disagi, passata la bufera, non ce ne sono stati».

E termina: «Tutte le forze del territorio, dalla polizia locale ai vigili del fuoco, dalla SEO a Gaia, si sono attivate in grande sinergia: segnale, ancora una volta, che il lavoro di squadra è vincente».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorusso: «Era dal 2005 che la città non subiva danni così gravi»

MilanoToday è in caricamento