rotate-mobile
Bollate Paderno Dugnano / Viale Europa

Padre muore davanti al figlio dopo brutta caduta in bici

Il dramma a Paderno, Parco cava: il 46enne, dopo un salto, ha perso il controllo della bicicletta ed è violentemente caduto a terra

Un uomo di 46 anni è morto venerdì intorno alle 16 al Parco cava di Paderno dopo essere caduto in un tratto in discesa mentre stava facendo un giro in bici con il figlio 13enne. 

Le due persone stavano facendo un impegnativo sterrato in un tratto in discesa e, sembra dai primi riscontri, hanno perso entrambi il controllo. 

Il ragazzino è caduto ma, come indica Il Giorno, ha riportato solo lievi escoriazioni. Il padre, invece, ha sbattuto violentemente la testa a terra, perdendo i sensi. Subito avvertiti i soccorsi dai tanti passanti, è arrivato sul posto il 118 con un'automedica e un'ambulanza. L'uomo, in condizioni gravissime, è stato portato al Niguarda. Nonostante i disperati tentativi dei medici, purtroppo, non c'è stato nulla da fare ed è spirato poche ore dopo. 

La famiglia e' residente a Bollate. Il 13enne, sotto choc, è stato raggiunto subito dagli altri famigliari. Ora la Locale cercherà di ricostruire con esattezza l'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre muore davanti al figlio dopo brutta caduta in bici

MilanoToday è in caricamento