rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via Papa Giovanni XXIII

Terribile schianto a Nerviano: perde la vita un centauro

Lo schianto è avvenuto questa mattina all'incrocio tra la strada statale del Sempione e la provinciale 109. Nello scontro ha perso la vita un centauro

Uno scontro terribile. Questo è quello che — purtroppo — è andato in scena venerdì mattina all'incrocio della strada statale del Sempione e la provinciale 109, vicino al centro commerciale Auchan di Nerviano.  Uno schianto che non ha lasciato scampo al motociclista di 39 anni, a bordo di una Aprilia Rsv di grossa cilindrata. Robi Granieri, così si chiamava il motociclista, non ce l'ha fatta ed è spirato poco dpo l'impatto.

Incidente mortale Nerviano ©Gemme/MilanoToday

Granieri, sbalzato di sella, sarebbe finito addosso alla macchina, rompendo, con il proprio corpo, il lunotto posteriore e ammaccando le lamiere della carrozzeria. Sul posto sono subito intervenuti i mezzi di soccorso ma per il motociclista non ci sarebbe stato più nulla da fare. Il centauro è morto poco dopo l'impatto. Le cause dell'incidente sono ancora da chiarire.  Il corpo della polizia locale di Nerviano, aiutato dalla stazione cittadina dei carabinieri, ha effettuato tutti i rilievi del caso per chiarire la dinamica dello scontro.

 

Robi Granieri  era un maresciallo dell'esercito Italiano. Solo otto giorni fa era diventato papà di una bambina. L'uomo si era trasferito da alcuni mesi in via Tasso a Nerviano, ma abitava da sette anni nella cittadina altomilanesina.

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto a Nerviano: perde la vita un centauro

MilanoToday è in caricamento