rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Arrestato spacciatore, era chiuso dentro un bagno con un uomo

Per la compravendita i due avevano deciso di nascondersi all'interno di un bagno pubblico, è scoppiata una lite e la polizia ha scoperto il crimine

Due italiani, 45 e 30 anni, erano chiusi all'interno di un bagno pubblico a Sesto San Giovanni, quando è scoppiata una lite. I rumori hanno fatto insospettire degli agenti della polizia di stato, in transito nella zona, che aprendo la porta hanno scoperto una compravendita di droga.

La scena, però, era equivoca. Entrambi gli uomini erano, infatti, con i pantaloni abbassati. Il perché è riconducibile al fatto che il 45enne aveva nascosto 9 dosi di cocaina in mezzo ai genitali. L'altro avrebbe dovuto fare lo stesso una volta comprata la merce. Qualcosa è andato storto e la coppia ha iniziato un litigio che ha portato all'arresto. 

Dei due lo spacciatore era l'uomo più grande che dovrà, infatti, rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio. Dal controllo del suo appartamento sono risultati in suo possesso, inoltre, ulteriori 80 grammi di hascisc.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore, era chiuso dentro un bagno con un uomo

MilanoToday è in caricamento