rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Viale Italia

Rubano vestiti per 2mila euro: arrestatati

È successo nel pomeriggio di sabato. I due ladri, un 30enne pregiudicato e una 20enne incensurata, avevano rubato all'interno del centro commerciale Vulcano di Sesto

Avevano rubato vestiti per duemila euro dai centri commerciali Vulcano e Il Globo, a Sesto San Giovanni e Busnago. Pensavano di farla franca ma sono stati fermati e arrestati dai carabinieri di Vimercate. È successo nel pomeriggio di sabato 30 gennaio. Nei guai, accusati di furto, due giovani. C.G., 30enne pregiudicato romeno e R.G.A., 20enne incensurata.

I due sono stati fermati dai militari dell'Arma nel parcheggio del centro commerciale il Globo mentre tentavano di allontanarsi con la refurtiva. A inchiodarli sono state le immagini registrate dall'impianto di video-sorveglianza, oltre ad alcune testimonianze.

Dichiarati in stato di arresto sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del giudizio per direttissima. Il tribunale di Monza li ha condannati a 10 mesi di reclusione e 600 euro di multa con la pena sospesa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano vestiti per 2mila euro: arrestatati

MilanoToday è in caricamento