rotate-mobile
Sesto San Giovanni Vimodrone / Strada Padana Superiore

Beccati con 22mila euro di borse Burberry rubate: denunciati

I due sono stati sorpresi dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni a Vimodrone. Gli oggetti sono stati rubati in un centro di smistamento di Piacenza

Viaggiavano con 4 borse e 28 portafogli di Burberry. Nuovi e all'interno delle rispettive custodie. Rubati. Sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni. Nei guai due uomini: un 38 enne e un 35enne. 

Il fatto. I due sono stati fermati per un controllo stradale da una «gazzella» a Vimodrone, mentre viaggiavano lungo la strada statale Padana Superiore. Davanti alla pelletteria i due non hanno saputo fornire alcuna giustificazione e così sono scattati gli accertamenti. Attraverso i cartellini gli uomini dell'Arma hanno appurato che gli oggetti erano originali. È scattata una perquisizione nella loro abitazione, nel piacentino, dove sono stati trovati altre 3 borse e 7 borselli, sempre di Burberry.

Tutti gli oggetti — 22mila euro il loro valore totale secondo quanto riportato in una nota dell'Arma — erano stati rubati in un centro di smistamento di Piacenza dove il 38enne lavorava come magazziniere. «Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire se sempre a lui sia da attribuire il furto denunciato dalla società», si legge in una nota diramata dai carabinieri, ma per il 38enne è stata avviata la procedura di licenziamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati con 22mila euro di borse Burberry rubate: denunciati

MilanoToday è in caricamento