rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Svaligiano una gioielleria a Vimercate inseguiti fino a Sesto

Nella notte tra il 13 e il 14 novembre un gruppo di ladri ha provato un colpo nella cittadina brianzola, colti sul fatto dai carabinieri ne è nato un lungo inseguimento

Alle ore 4:30 di giovedì 13 novembre un gruppo di ladri ha provato a svaligiare una gioielleria in Corso Vittorio Emanuele a Vimercate. Il colpo però non è andato a buon fine, essendo stati colti sul fatto da una pattuglia di carabinieri. Ne è quindi conseguita una fuga quasi da film.

La banda è infatti entrata di corsa nella propria vettura, una Renault Laguna, ed è scappata velocemente. Strade contromano per il centro di Monza e tornanti a velocità sostenuta non sono bastati però per seminare i militari che, al contrario, sono riusciti a stare dietro fino in prossimità del centro commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni. Qui i ladri hanno abbandonato la vettura ed hanno continuato la fuga a piedi. Solo uno di loro, un romeno di 19 anni, è stato catturato. Con lui è stata recuperata tutta la refurtiva, sono in corso delle indagini da parte delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano una gioielleria a Vimercate inseguiti fino a Sesto

MilanoToday è in caricamento