rotate-mobile
Il locale / Legnano

Pregiudicati e una mannaia 'sporca' di hashish: il questore chiude un bar

Sospensione per 10 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio pubblico “Bar Alberto da Giussano”

Droga e pregiudicati. Il questore di Milano Giuseppe Petronzi ha decretato la sospensione per 10 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio pubblico “Bar Alberto da Giussano” di Legnano (Milano), in via Venegoni 47. La decisione nasce nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’articolo 100 del Tulps.

Lunedì gli agenti del Commissariato Legnano hanno notificato il provvedimento di sospensione in quanto, a seguito di numerosi controlli effettuati dai poliziotti tra aprile e maggio, il locale è risultato essere frequentato da numerosi avventori con precedenti penali e di polizia, dediti anche al consumo e spaccio di sostanza stupefacente.

A maggio in particolare gli agenti del Commissariato, con l’ausilio di un’unità cinofila, hanno effettuato l’ennesimo controllo all’interno del cortile del bar e hanno riscontrato la presenza di sette avventori, tutti irregolari sul territorio nazionale con precedenti in materia di immigrazione. Inoltre, all’interno del bagno esterno, è stata rinvenuta una mannaia sporca di sostanza stupefacente e 15 grammi circa di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicati e una mannaia 'sporca' di hashish: il questore chiude un bar

MilanoToday è in caricamento