rotate-mobile
Cronaca Bruzzano / Via Privata Fano

Armi, droga e soldi in garage, arrestato "narcos" milanese

Aveva quasi 3 kg di coca, 10mila euro in contanti e una pisola Berretta 75 calibro 22 dentro un box in via Fano a Nord di Milano

Aveva quasi 3 kg di coca, 10mila euro in contanti e una pisola Berretta 75 calibro 22 in un box in via Fano a Nord di Milano. Per questa ragione è stato arrestato Alessandro I., 29enne milanese già noto alle forze dell'ordine. L'uomo ha precedenti che vanno dal porto abusivo d'armi fino al tentato omicidio per aver accoltellato nel 2007 un carabinieri all'esterno di un supermercato durante una rapina.

Il suo arresto è il risultato di una serie d'indagini della Squadra mobile di Milano che l'hanno sempre collocato al centro di un giro di spaccio di droga nel quartiere di Bruzzano. Secondo gli investigatori, si tratta di un "pesce medio": era uno che non vendeva grammi, né dosi ma solo quantita superiori al chilo. 

All'interno del garage, non di sua proprieta ma nelle sue disponibilità, c'erano anche due bilancini di precisione e due sacchetti per congelare la roba. 

Aveva quasi 3 kg di coca in garage, arrestato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi, droga e soldi in garage, arrestato "narcos" milanese

MilanoToday è in caricamento