rotate-mobile
Cronaca Vialba / Via Antonio Mambretti

Lui con la droga in tasca, le clienti con le dosi nel reggiseno: preso il pusher della stazione

In manette un 25enne, fermato fuori dalla stazione di Certosa dalla polizia

Aveva anche consigliato alle sue clienti di nascondere la droga appena acquistata. Ma non è servito. Un uomo di 25 anni, cittadino marocchino, è stato arrestato mercoledì sera a Milano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato sorpreso a vendere hashish fuori dalla stazione di Certosa. 

A bloccarlo sono stati gli agenti delle volanti, che nei giorni scorsi avevano ricevuto diverse segnalazioni da un residente che aveva "denunciato" un uomo con la mano fasciata che aveva creato una mini piazza di spaccio fuori dallo scalo ferroviario, nel parchetto all'angolo tra via Mambretti e via Fattori. 

Verso le 21, passando in zona, i poliziotti hanno notato il giovane, riconoscendolo proprio grazie alla fasciatura al braccio, e lo hanno visto parlare con due ragazze. Poco dopo, gli agenti hanno raggiunto le due - una 19enne e una 37enne, entrambe italiane -, che hanno subito confessato di aver acquistato due grammi di "fumo" e di aver nascosto la droga nel reggiseno, su consiglio dello stesso venditore. 

A quel punto gli investigatori hanno raggiunto il 25enne e lo hanno fermato, trovandolo in possesso di altri 11 grammi di hashish. Per lui sono quindi scattate le manette. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lui con la droga in tasca, le clienti con le dosi nel reggiseno: preso il pusher della stazione

MilanoToday è in caricamento